Offerte Linkem

IMPIANTI DI DIGITALE SATELLITARE 
A TROMELLO, in PROVINCIA DI PAVIA

In un'epoca dove risulta fondamentale essere sempre connessi alla rete, sia al lavoro che durante il tempo libero, è fondamentale poter contare su una connessione stabile, veloce e su un servizio sempre efficiente. Electronic Center, con sede a Tromello, cura l'installazione e l'assistenza di impianti per la ricezione che utilizzano tecnologia digitale satellitare, sia per la trasmissione dati che per portare a casa vostra il segnale TV. 

La nostra azienda è autorizzata alla vendita e all'installazione di prodotti Linkem, il nuovo sistema internet veloce, senza limiti e senza rete fissa, che arriva anche in siti non raggiunti da altri operatori telefonici. Electronic Center vi propone formule diverse da sottoscrivere direttamente presso la propria sede.
Per Informazioni

ABBONAMENTO LINKEM

Electronic Center vi propone il pacchetto "abbonamento" che offre tanti vantaggi: 
  • Connessione veloce senza limiti di tempo e di traffico
  • Possibilità di navigare fino a 7 Mega al secondo in download e 1 Mega al secondo in upload
Con l'abbonamento a Linkem è possibile connettere tutti dispositivi di casa in wi-fi senza dover pagare il canone Telecom e l'obbligo di una linea fissa. Vi aspettiamo in sede per conoscere più approfonditamente l'ampia scelta di proposte per usufruire del digitale satellitare e di una connessione sempre stabile.

RICARICABILE LINKEM

Per chi preferisce non avere vincoli, è possibile attivare una linea con Linkem tramite la modalità "prepagata" che consente di navigare senza limiti e di ricaricare l'account a richiesta, senza limite temporale o contrattuale. 

L'offerta di base prevede, all'attivazione della linea, 4 mesi inclusi senza limiti di traffico alla velocità di 7 Mega al secondo in download e 1 Mega al secondo in upload.
Linkem è l'internet portatile che consente di posizionare ovunque il proprio modem, senza l'obbligo di una linea fissa. 

CHIAMATE ORA AL +39 331 2838629
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE NOSTRE PROPOSTE

Share by: